ISCRIZIONI

    Vogliamo rassicurare tutti gli appassionati di scacchi che volessero avvicinarsi al nostro circolo ma fossero ancora in dubbio se dedicarvisi con continuità: venite a provare tranquillamente, non vi è obbligo d'iscrizione! 

    Se proprio vorrete iscrivervi, accetteremo solo le persone che svilupperanno una tale passione per il gioco ...... da non poterne fare più a meno!

     

     

    Possono partecipare persone di ogni età e in particolare i bambini, per i quali gli scacchi, oltre ad essere un divertimento, sono anche particolarmente formativi! Infatti sempre più spesso vengano introdotti come materia facoltativa (e si spera presto anche obbligatoria!) nella scuole elementari e medie.

     

    Vi lascio anche un link ad un articolo che illustra molto bene i benefici degli scacchi nei bambini e da alcuni consigli pratici su come iniziare:    

     

                                                                 ....dimenticavo... 

     

    Siete qui forse perché volevate sapere che la quota d'iscrizione al centro ricreativo, di cui facciamo parte, è pari a 15€ all'anno (dal primo Gennaio al 31 Dicembre) a cui si aggiunge una piccolissima consumazione obbligatoria per ogni presenza!